i marchi
caffè liberty
Nel 1993 l’azienda registra il suo secondo marchio, “Liberty” in occasione dell’ingresso nel canale vending e principalmente con lo scopo di evitare situazioni di “conflitto” distributivo con il canale tradizionale. Il primo prodotto a marchio “Liberty” è...
Leggi di piùcaffè wado
Il marchio "Wado" è stato ideato e registrato nel 2003 ed è identificativo esclusivamente di prodotti per la Distribuzione automatica, in particolare di una linea di cialde monodose destinata al canale vending.
Leggi di piùcaffè dorcaf
Terzo marchio nato in casa Gioia nel 1999 è stato "Dorcaf", anch’esso con tre linee di prodotti Bar, Famiglia e Distribuzione automatica.
Leggi di piùcaffè cutugno
Quarto marchio descrittivo di prodotti lavorati dall’azienda è "Cutugno", divenuto proprietà dell’azienda nel 1999. Il marchio, restaurato tre anni fa, identifica tre linee di prodotti dell’azienda, destinati al Bar alla Famiglia e al vending.
...
Leggi di piùgioia
Questo marchio è l’emblema della politica aziendale e delle scelte di marketing attuate dalla direzione commerciale, inerenti alla differenziazione dell’offerta. Il marchio "gioia" è rappresentativo di una gamma di prodotti nuovi che sono andati ad in...
Leggi di più